Molex apre un centro di progettazione in Cina

ACQUISIZIONI –

Si trova a Beijing il nuovo centro per la progettazione di prodotti mobili di Molex, nel quale verranno messe a punto soluzioni front-end.

Molex ha aperto un centro per la progettazione di prodotti mobili a Beijing, fulcro dello sviluppo dei dispositivi mobili in Cina. Nel suo nuovo centro, Molex metterà a punto soluzioni front-end per la progettazione di antenne e connettori per dispositivi mobili sviluppati in collaborazione coi clienti.

"La Cina è uno dei mercati con la crescita più rapida nel settore dei dispositivi mobili e i progetti per questo mercato saranno sempre più guidati dalla Cina" ha detto Bart van Ettinger, vicepresidente, dispositivi mobili, di Molex Incorporated. "L'apertura di questo centro dimostra il nostro impegno nell'aiutare i clienti a cogliere le opportunità che si presentano in questo settore del mercato di massa. Poiché l'antenna è un componente critico nel progetto di un telefono cellulare, il centro di progettazione supporterà il design concettuale di antenne e connettori, le ricerche RF sulle antenne e le prove di verifica di queste ultime. Esso sarà inoltre dotato di una camera di misura per le prove elettromagnetiche e anecoiche e di un laboratorio strumentato RF. A causa della rapidità dei cicli di progettazione nel settore dei cellulari, è importante essere vicini agli sviluppatori dei dispositivi. Il nuovo stabilimento di Beijing consentirà al nostro team di esperti di fornire un rapido feedback al progetto e prototipi ai nostri clienti di questo settore oltre ad un collegamento diretto con il nostro centro principale di progettazione e fabbricazione di Shangai" ha detto Ellen McMillan, direttore della Antenna Business Unit di Molex Incorporated.

Pubblica i tuoi commenti