Migliora il servizio di RS grazie a TNT

RS Components ha da poco inaugurato un nuovo servizio: Il Collection Point TNT.
Il nuovo servizio è stato studiato da RS per garantire ai propri clienti ancora più comodità e flessibilità. Grazie a un accordo siglato a livello nazionale con TNT, corriere espresso noto in tutto il mondo per tempestività, puntualità e soddisfazione del cliente, RS è oggi in grado di offrire alla clientela la possibilità di effettuare il ritiro dei prodotti ordinati presso uno degli oltre 130 Collection Point TNT convenzionati in tutta Italia. Usufruire di questo servizio è semplice e immediato: basta consultare il catalogo RS, scegliere tutti i prodotti di cui si ha bisogno, ordinarli per telefono, fax, o direttamente online, indicando nell'ordine il Collection Point preferito. A questo punto, il cliente non deve fare altro che recarsi al Collection Point TNT indicato, a partire dalle ore 10.00 del giorno successivo, per ritirare i prodotti ordinati in tutta comodità. Questo nuovo servizio, come ha sottolineato Ermanno Maffè, amministratore delegato di RS Italia, "è una novità che verrà sicuramente apprezzata da tutti coloro che, avendo già sperimentato la puntualità della consegna a domicilio di RS, desiderano sfruttare i Collection Point TNT quali punti di appoggio lungo i propri tragitti quotidiani. Pensiamo, ad esempio, a chi, occupandosi d'installazione o manutenzione, è spesso in giro per lavoro e a volte non ha nemmeno il tempo di passare in azienda tra un intervento e l'altro. Anziché ricevere i prodotti ordinati in sede, in questi casi risulta molto più comodo e pratico passare a ritirare i prodotti vicino a casa o direttamente in prossimità del luogo dove dovranno recarsi il giorno successivo".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome