Microsoft premia Avnet

Avnet Embedded ha annunciato che a due membri del proprio gruppo è stato conferito un importante riconoscimento da parte di Microsoft. Nick Donaldson, direttore della divisione software di Avnet Embedded, ha ricevuto il premio Microsoft Franchise Manager of the Year per l'eccezionale capacità di leadership e l'abilità nella gestione; Cesare de Siena, responsabile Avnet Embedded per la linea Microsoft in Italia, ha ricevuto il riconoscimento Circle of Excellence per l'innovazione del mercato.

Commentando i premi, Doug Follett, direttore vendite Emea e Americhe della divisione Oem Embedded Devices di Microsoft ha detto, “Nick Donaldson, e il suo gruppo di Avnet Embedded, in ogni Nazione dove sono presenti hanno ottenuto una crescita malgrado le condizioni di mercato estremamente difficili e in un periodo di cambiamenti notevoli all'interno dell'organizzazione. Nick è stato un partner di Microsoft fuori dal comune ed eccezionalmente energico nei cinque anni in cui ho lavorato con lui, guidando il gruppo ad un grande successo nello sviluppo e nella crescita del mercato. Nel contesto di una crisi a livello globale e dell'acquisizione di Abacus Embedded da parte di Avnet, le sue prestazioni sono state più che eccezionali nello sviluppare le proprie relazioni con Microsoft  e nel motivare il proprio gruppo a fornire risultati. Ci congratuliamo vivamente con lui per questo riconoscimento ampiamente meritato.”
Allo stesso tempo, a Cesare de Siena è stato conferito un premio Circle of Excellence per la sua attività nell'introdurre numerosi nuovi progetti, che hanno contribuito a costruire la divisione Italiana in uno dei Paesi più colpiti dalla crisi economica, ha aggiunto Folett. “Cesare de Siena ha creato una grande presenza di Microsoft in Italia, che si è riflessa nell'alto numero di nuovi clienti che egli è stato in grado di supportare nelle loro applicazioni.”

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome