MicroCare presenta Tergo a productronica 2019

MicroCare Tergo HPFR Composite

MicroCare Europe BVBA esporrà la sua gamma di soluzioni di pulizia sostenibili a productronica di Monaco, dal 12 al 15 novembre 2019. Un punto culminante sarà l'innovativa famiglia di prodotti per la pulizia Tergo di MicroCare che vanta importanti credenziali "verdi".
Man mano che i produttori diventano sempre più consapevoli dell'importanza di trovare pratiche sostenibili, MicroCare presenta i suoi prodotti per la pulizia altamente avanzati che sono stati sviluppati non solo per pulire efficacemente, ma in modo economico ed ecologico.
"Quando si tratta di selezionare le soluzioni di pulizia, stiamo assistendo a un cambiamento nell'approccio in cui l'industria elettronica sceglie i propri processi di pulizia", ​​ha affermato Scott Wells, direttore generale di MicroCare Europe. “Una considerazione molto importante è la loro sostenibilità. I processi di pulizia devono ridurre al minimo qualsiasi impatto ambientale negativo, preservando nel contempo risorse come l'energia. Nello stesso tempo i prodotti devono pulire in modo efficace. Ciò è particolarmente importante poiché i componenti elettronici diventano sempre più piccoli e sempre più complessi. Un altro fattore significativo è garantire la sicurezza dei lavoratori. La gamma di prodotti Tergo sostiene la conformità alle normative con eccellenti profili di tossicità, rendendoli più sicuri per l'ambiente e per le persone. In occasione di productronica presenteremo ai visitatori la gamma di prodotti Tergo, incluso Tergo High Performance Flux Remover che sta avendo un effetto molto positivo sulla pulizia sostenibile a lungo termine per le aziende di tutto il mondo.
In MicroCare ci rendiamo conto dell'importanza della produzione sostenibile e di come questo aspetto sta diventando parte integrante del modo in cui i prodotti vengono prodotti. Productronica sarà la piattaforma ideale in cui presentare la gamma di prodotti Tergo e mostrare come queste soluzioni di pulizia possono aiutare a raggiungere l'obiettivo operativo della sostenibilità ".

Rimozione di flussante ad alte prestazioni Tergo

Tergo High Performance Flux Remover è un fluido non infiammabile progettato per la pulizia di PCB in sgrassatori a vapore. È dotato di un additivo non volatile sviluppato appositamente per la pulizia di paste saldanti ad alta temperatura e residui di flussante, residui bianchi ostinati e flussanti solubili in acqua (OA). Tergo High Performance Flux Remover è un sostituto drop-in per molte sostanze chimiche di più vecchia formulazione che vengono gradualmente eliminati sotto pressione ambientale, sanitaria, di sicurezza o economica. Tutto ciò lo rende anche un eccellente sostituto di macchine per la pulizia acquosa affamate di energia, contribuendo così a conservare le risorse naturali.

MicroCare esporrà inoltre il liquido detergente senza cloro Tergo (Tergo Chlorine-Free Cleaning Fluid), un detergente infiammabile altamente avanzato, che non contiene elementi dannosi contenenti cloro. Ciò garantisce che rientri nei limiti normativi e ambientali.
Si tratta di uno sgrassatore efficace che offre una pulizia completa e affidabile delle contaminazioni più difficili, comprese le configurazioni odd-form e i substrati più delicati.
Poiché le esigenze normative cambiano e le preoccupazioni ambientali crescono, trovare una soluzione di pulizia per componenti elettronici complessi può essere una sfida. Il liquido detergente senza cloro Tergo aiuta a rispondere a questi requisiti e migliora i processi di produzione.

MicroCare presenterà la sua gamma sostenibile di prodotti per la pulizia a productronica di Monaco, in Germania, dal 12 al 15 novembre 2019 presso lo stand 101 della Hall A4.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome