Mentor e Digi-Key offrono software Eda ai progettisti

Digi-Key ha collaborato con Mentor Graphics per creare uno strumento di progettazione unico nel suo genere, per portare un progetto ecosostenibile dalla fase concettuale al prototipo per prepararlo alla produzione. Disponibile da Digi-Key, Designer Schematic di Mentor  affronta la crescente richiesta di tecnici professionisti di software Eda  a un prezzo molto conveniente per nuovi progetti di R&S, facilitando l'accesso ai componenti più recenti.
"Gli innovatori in tutto il mondo hanno bisogno di accesso a strumenti progettazione Pcb di livello professionale per realizzare più facilmente i loro concetti progettuali. La partnership di Mentor Graphics con Digi-Key offre l'opportunità di portare le nostre tecnologie di progettazione collaudate a ogni singolo progettista a prezzo molto interessante", ha dichiarato Henry Potts, vicepresidente e direttore generale di Mentor Graphics Systems Design Division. "Siamo lieti di lavorare con Digi-Key, i loro fornitori e altri fornitori di servizi di progettazione e produzione Pcb per accelerare la progettazione dal concetto al prototipo. Con Designer Schematic, Mentor Graphics amplia la gamma di soluzioni di sviluppo per circuito stampato per offrire Pads ai singoli progettisti che lavorano su progetti concettuali per il mercato desktop, e il flusso Xpedition ai clienti d'impresa".
Designer Schematic è previsto per il lancio all'inizio dell'estate, a un prezzo inferiore a 300 dollari. I progettisti potranno avvantaggiarsi di strumenti di prima classe per la progettazione, nonché di una maggiore libertà di utilizzare nuovi componenti con rappresentazione Eda fedele, non appena sono resi disponibili, fornendo percorsi diretti a layout Pcb rapidi e servizi di produzione. Il software basato su web è stato progettato per dare ai tecnici l'accesso in tempo reale ai componenti nuovi, insieme a un semplice accesso garantito a fornitori di servizi di progettazione e servizi di fabbricazione e produzione Pcb.

"Il software Mentor Graphics rappresenta l'apice degli strumenti di progettazione. Siamo lieti di poter offrire ai nostri clienti una soluzione software Cad di alto valore che li condurrà al livello successivo di progettazione e prototipazione senza spese eccessive",
ha affermato Randall Restle, Direttore di ingegneria delle applicazioni a Digi-Key. "Di conseguenza, gli innovatori potranno concentrarsi sulla creazione di progetti, mantenere la loro flessibilità e ridurre al minimo il processo di sviluppo del prototipo
".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome