Memorie innovative per il mercato automotive

MEMORIE –

La linea di prodotti e·MMC, presentata da Micron a electronica 2012, supporta applicazioni complesse di infotainment e navigazione, garantendo qualità, innovazione e supporto a lungo termine.

Stiamo assistendo ad una crescita esplosiva dell'infotainment e di altre applicazioni elettroniche affamate di memoria per il mercato automotive. Le memorie adatte devono essere in grado di sostenere questa crescita pur rispettando i rigorosi requisiti in termini di qualità, affidabilità e longevità” ha spiegato Tom Eby, vice presidente di Micron responsabile delle soluzioni embedded, in occasione di electronica 2012. “Facendo leva su una decennale esperienza nella produzione di memorie, Micron ha costruito una ampia offerta di prodotti e tecnologie d'avanguardia per il mercato automotive. L'annuncio di oggi sottolinea il nostro impegno in innovazione e longevità che sono essenziali per questo settore.” L'annuncio a cui si riferisce è quello delle nuove soluzioni multimedia card ottimizzate per il settore automotive. All'inizio di quest'anno Micron ha presentato l'espansione del suo catalogo di e·MMC per una vasta gamma di applicazioni industriali embedded. L'annuncio di questa linea di prodotti automotive e·MMC 4.41 evidenzia l'impegno di Micron verso il settore veicolare, con le soluzioni di memoria più innovative, più affidabili e di qualità più elevata oggi presenti sul mercato.

Caratteristiche e vantaggi
Le soluzioni automotive e·MMC di Micron sono in grado di dare la qualità, e l'innovazione che il mercato richiede, supporto del cliente a lungo termine, e impegno verso un approccio di sviluppo a difetti zero. La linea di prodotti e·MMC di Micron supporta applicazioni di infotainment e navigazione, come mappe dettagliate con rappresentazioni complete di edifici in 3D, monitoraggio del traffico, informazioni meteo, autoradio e multimedia, radio satellitare, E-call e riconoscimento vocale. L'impegno di Micron verso la qualità è insito nelle diverse fasi del processo di sviluppo, produttivo e di qualificazione delle memorie e·MMC, garantendo robustezza ed affidabilità per le esigenze del mercato in crescita di oggi. Questi dispositivi semplificano il progetto, rimpiazzando la complicata gestione di una Nand stand-alone con una semplice interfaccia MMC conforme ad uno standard internazionale. Le memorie e·MMC 4.41 presentano caratteristiche interessanti. Sono disponibili in package 100-ball Bga, passo 1mm e a 153/169-ball, passo 0,5mm secondo lo standard Jedec, semplificando così le procedure di design e certificazione, determinanti nell'accelerare lo sviluppo del prodotto nell'odierno settore automotive. Sono offerte con un'ampia gamma di capacità di memoria (4GB-64GB), in linea con le esigenze di qualità e affidabilità richieste dal mercato automotive. Hanno inoltre integrato un controller Nand che offre una più sicura gestione Nand e ottimizzazione rispetto a dispositivi Nand discreti. Sono disponibili in configurazione flessibile, in funzione dei requisiti del cliente in termini di prestazioni, affidabilità e protezione dei dati.

Pubblica i tuoi commenti