LSI premia i migliori fornitori

LSI Corporation ha annunciato di avere premiato 17 dei suoi fornitori in occasione della Strategic Partner Executive Conference che si è tenuta lo scorso 11 maggio a San Jose, in California. Synopsys è stata nominata Partner Strategico dell'Anno grazie alla sua capacità di differenziazione e alla sua abilità nel portare valore aggiunto alla relazione tra le due aziende.
"LSI dimostra quotidianamente la sua capacità di offrire prodotti complessi per il networking e lo storage con un ottimo rapporto prezzo/prestazioni, aiutando così i suoi clienti a raggiungere gli obiettivi di time-to-market," ha detto Don Alvine, Vice President e Chief Procurement Officer di LSI. "Siamo grati ai nostri fornitori globali, che ci aiutano a mantenere standard di eccellenza e che hanno un ruolo davvero fondamentale per il nostro successo a lungo termine".
I partner premiati da LSI per il loro livello di eccellenza sono stati valutati in base a numerosi parametri, tra cui tecnologia, reattività, costi, qualità e garanzia nelle forniture. Tra gli altri premiati Delta Electronics e Siliconware Precision Industries.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome