PQ10: pasta saldante SHENMAO per usi SMT

Shenmao Solder Paste

SHENMAO America, Inc. presenta la pasta per saldatura a bassa temperatura PF735-PQ10.

Qualificata da un'organizzazione di terze parti, la serie PQ10 di pasta per saldatura a bassa temperatura è realizzata con una lega Sn/Bi modificata che ha un intervallo di punto di fusione inferiore compreso fra 137~142 °C a 137~170 °C. Ciò lo rende ideale per i dispositivi SMT, che possono presentare componenti sensibili che non sopportano temperature troppo elevate.
La pasta per saldatura a bassa temperatura è sempre più utilizzata nell'assemblaggio di dispositivi con tecnologia di montaggio superficiale poiché alcuni assemblati non sopportano le stesse temperature utilizzate per la saldatura senza piombo, in genere 240-250 °C. Queste alte temperature possono danneggiare componenti sensibili, causando deformazioni e provocando altri danni.
La serie PHE10 di paste saldanti per basse temperature di SHEMAO offre alcuni importanti vantaggi quando si tratta di assemblaggio SMT. Se confrontato con le leghe SnAgCu, la serie PQ10 di pasta sandalnte a bassa temperatura offre una riduzione della temperatura di riflusso di picco, un ridotto consumo di energia e una limitazione sensibile nella deformazione di PCB e componenti. Rispetto alla lega eutettica Sn42/Bi58, la serie PQ10 offre una migliore duttilità, una microstruttura più fine e una maggiore adesione e affidabilità termica.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome