Lingotti brillanti con EVS International

EVS 18KLF

EVS International presenta il nuovo sistema EVS18KLF per il recupero della saldatura.

EVS 18KLF ha un crogiuolo più grande (da 18 kg) che consente ai clienti di recuperare scorie in grandi volumi. Gli utenti – dalle scorie di scarto – possono infatti recuperare rapidamente fino all’80% della lega di saldatura pura con un ritorno d’investimento molto più elevato.
Il sistema presenta un display touchscreen e, come tutti i sistemi EVS, è totalmente automatico. La nuova tecnologia brevettata di EVS produce un lingotto pulito, risultato della filtrazione delle scorie di saldatura attraverso una garza speciale. Il tutto con un tasso di recupero molto elevato, che raggiunge fino all’80% del totale.

Lingotti prodotti con EVS 18KLF2
Lingotti prodotti con EVS 18KLF2

EVS 18KLF: case sigillato per una massima sicurezza

EVS 18KLF è dotato di un armadio completamente sigillato, che racchiude il secchio delle scorie e l’estrazione dei fumi. Questa zona è ora completamente sigillata.
Il meccanismo del crogiuolo ribaltabile consente ai progettisti di fare a meno dei doppi cilindri pneumatici opposti – che richiedono molto spazio – e della porta. L’unità, dal design semplice ma robusto, è altamente compatibile ISO14001 poiché rispetta il mantra ISO di riduzione - riutilizzo - riciclaggio, consentendo ai clienti di ridurre il consumo di saldatura fino al 50%; un risparmio incredibile per il settore della produzione elettronica.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome