Le novità Siplace a SMT

Siplace SX è la prima macchina con tecnologia full gantry modularity che garantisce l'eliminazione delle costose riconfigurazioni delle vecchie linee Smt.
Realizzata per creare un nuovo concetto di produzione nell'industria elettronica,
Siplace SX rappresenta una soluzione efficiente in grado di soddisfare i frequenti cambi di prodotto e le numerose richieste del mercato.
La macchina rappresenta la prima stazione di montaggio al mondo i cui portali possono essere sostituiti in meno di 30 minuti, da un solo operatore e con un facile sistema di scambio. Questo nuovo approccio costruttivo di portale permette di dissociare la performance di montaggio dalla capacità (di componenti), mettendole entrambe a disposizione sulla linea in base alla necessità.
Un'altra novità nella gamma Siplace è la Siplace MultiStar, già esposta durante la fiera Nepcon di Shanghai. Si tratta della prima testa di piazzamento in grado di unire le modalità Collect & Place e Pick & Place operando in modalità mista, combinando velocità e flessibilità in un unico ciclo di montaggio.

Ciò che distingue la MultiStar è l'innovativa tecnologia CPP (Collect & Pick & Place), che assicura massima flessibilità e velocità. L'utilizzo della nuova testa di posizionamento permette alla Siplace SX di accrescere la sua flessibilità a 12 segmenti con tecnologia CPP adattando automaticamente la modalità più funzionale. Nel corso di SMT, SEAS ha inoltre proposto la sua offerta nell'ambito del software e del service. Con il nuovo programma Siplace Feeder Care è possibile incrementare la produttività delle linee Smt integrando tutte le più importanti procedure all'interno del processo di feeder care, provvedendo in modo efficace e preventivo alla manutenzione dei feeder, così da eliminare inutili perdite di tempo costose per la produzione. L'intero pacchetto Siplace Feeder Care è composto da un aggiornamento completo di Siplace-S Feeder Care Package, dal nuovo Siplace-X Feeder Care Package e dal Siplace  Feeder Care Solutions. Il connubio fra questi elementi permette di veicolare le informazioni ai feeders in modo veloce ed efficiente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome