Laryo distribuisce MyAutomation

MyAutomation, azienda italiana specializzata nella produzione di sistemi di automazione, linee di saldatura e macchinari per applicazioni speciali, ha concluso un accordo con Laryo per la distribuzione delle sue soluzioni per l'industria elettronica.

A seguito dell'accordo Vincenzo Sgambetterra, amministratore di Laryo, dichiara: “Siamo molto soddisfatti di poter includere i sistemi MyAutomation nel nostro portafoglio prodotti, che annovera già alcuni tra i marchi più competitivi sul mercato italiano. La partnership con MyAutomation permetterà di ampliare la nostra offerta anche all'area dell'automazione e delle applicazioni speciali per il completamento delle schede”.

A questo proposito Andrea Rocco, Amministratore delegato di MyAutomation, aggiunge: “L'accordo con Laryo permetterà a MyAutomation di diffondere ulteriormente il proprio marchio sul mercato italiano. Entrambe le aziende fanno della qualità e della competenza i punti di forza della propria attività, e queste caratteristiche rappresentano un valore aggiunto per i clienti”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome