Con una mossa senza precedenti nel settore, Digi-Key ha annunciato che cesserà la stampa di tutte versioni cartacee dei suoi cataloghi e del TechZone Magazine, i cui contenuti saranno offerti esclusivamente online. La scelta di puntare tutto sul formato digitale, dettata dall'approccio di salvaguardia dell'ambiente adottato dall'azienda, segna un traguardo importante nel percorso che vedrà Digi-Key diventare un distributore online totalmente integrato in grado di semplificare le vendite in tutto il mondo e offrire al contempo un'assistenza clienti ottimale grazie all'uso di tecnologie all'avanguardia. "Con i cataloghi e i magazine interattivi e in formato .pdf, Digi-Key ridurrà drasticamente significativo l'impatto sull'ambiente e consentirà ai clienti di accedere in modo efficiente e virtuale all'ampia gamma di prodotti distribuiti", ha commentato Mark Larson, presidente e Coo di Digi-Key Corporation. "I nostri siti web e le nostre risorse online miglioreranno la visibilità e l'accesso ai prodotti tenuti a magazzino da Digi-Key, fornendo informazioni sempre aggiornate su prezzi, tempi di consegna e specifiche di prodotto, nonché video, progetti di riferimento, contenuti editoriali e molto altro ancora".