La guida Kontron all’embedded computing

CATALOGHI –

130 pagine con più di 300 prodotti e servizi: questa è la nuova guida Kontron.

La nuova guida ai prodotti Kontron, con più di 130 pagine, offre una panoramica completa degli oltre 300 prodotti e servizi Kontron di valore aggiunto, tra cui la progettazione e la produzione di soluzioni personalizzate per gli Oem. Il numero di prodotti presentati è aumentato del 30% nell'ultimo anno e include schede e mezzanine Cots, computer-on-module, Hmi e display, sistemi e piattaforme.

Il nuovo catalogo offre una gamma completa di schede e soluzioni per sistemi per i principali mercati verticali, come i settori dell'automazione industriale, delle comunicazioni, medico, energetico, dell'informazione-intrattenimento, dei trasporti e militare. Nel segmento ad alte prestazioni sono state aggiunte nuove soluzioni basate sulle serie più recenti di processori Intel Core i7 in diverse linee di prodotti, tra cui Vpx, AdvancedMC, CompactPci e Com Express. Kontron inoltre ha reso disponibili le nuove serie di processori 32 nm Intel Xeon 5500 nelle linee di prodotti basate su AdvancedTca, server di comunicazione su rack e schede madri per server.

Viene presentato per la prima volta nel catalogo il nuovo portfolio di prodotti di precisione progettati in Svizzera, che comprende computer a scheda singola con piccoli fattori di forma come PC/104, PC/104-Plus e PCI/104-Express e computer compatti senza ventola per applicazioni fisse e mobili. Con questi nuovi prodotti Kontron amplia la propria gamma di soluzioni per i mercati del trasporto, militare e medico, dando particolare rilievo alle soluzioni compatte.

Pubblica i tuoi commenti