La Cypress Developer Community è on-line

Cypress Semiconductor ha lanciato una nuova community on-line che permette ai progettisti di condividere suggerimenti di progetto, porre domande e reperire informazioni dettagliate relative a una vasta gamma di prodotti della società, compresi i dispositivi PSoC (Programmable System-on-Chip).

Il sito Web della Cypress Developer Community, accessibile all'indirizzo www.cypress.com/go/community prevede forum organizzati per categorie di prodotti dove gli utenti possono interagire tra loro. Esso include anche una libreria video, opinioni o commenti (blog post) di esperti di Cypress e messaggi provenienti dall'account Twitter della società.

Per celebrare il lancio di questa nuova community, Cypress farà un'estrazione su base mensile per regalare un iPad ai nuovi utenti registrati. La nuova Cypress Developer Community comprende forum sui dispositivi SoC programmabili della serie PSoC, comprese le nuove famiglie PSoC 3 e PSoC 5 e sul relativo software di supporto PSoC Creator. I progettisti possono inviare domande e commenti in sezioni dedicate alla programmazione dei dispositivi, alla soluzione dei problemi di progetto, alle risorse analogiche e digitali programmabili e alle applicazioni per ciascuna architettura. Sono presenti altri forum relativi a prodotti quali controllori Usb, memorie, clock e buffer, oltre a forum che riguardano specifiche applicazioni e l'University Alliance di Cypress.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome