KYZEN si aggiudica il Global Technology Award 2019

Kyzen Aquanox

KYZEN si è aggiudicata il Global Technology Award 2019 nella categoria di materiali per la pulizia per il detergente a base d'acqua di nuova generazione AQUANOX A4727. Il premio è stato consegnato all'azienda in occasione di una cerimonia, martedì 12 novembre 2019, a  productronica a Monaco, in Germania. Questo è il sesto premio che l'azienda ha ricevuto per AQUANOX A4727 dalla sua introduzione lo scorso anno.

"La parola" KYZEN "significa miglioramento continuo, ed è esattamente quello che abbiamo fatto noi con AQUANOX A4727", ha affermato Tom Forsythe, Vicepresidente esecutivo di KYZEN. “A4727 stabilisce un nuovo standard, portando nuovi livelli di prestazioni e valore per il settore migliorando l'aspetto fondamentale del risciacquo, insieme a un'economia molto interessante. AQUANOX A4727 gode oggi di un'ampia accettazione su scala globale nel mercato e questo premio riflette l'tteggiamento dei nostri clienti rispetto all'adozione di questa nuova tecnologia. ”

 


Un sistema di pulizia perfetto

AQUANOX A4727 è facile da controllare, è economico e funziona bene sia nei sistemi di pulizia in linea che in batch. Nel rispetto dell'ambiente, AQUANOX A4727 non è pericoloso ed è biodegradabile. Non contiene CFC o HAP e può essere utilizzato a basse concentrazioni per rimuovere efficacemente anche gli elementi più difficili, con una capacità di risciacquo facile e completa.

AQUANOX A4727 è progettato per essere efficace e stabile. È progettato per operazioni affidabili di produzione e assemblaggio. I componenti chimici utilizzati forniscono un pH stabile e una compatibilità prevedibile per tutta la lunga durata del bagno.

Questi elementi chimici stabili si sono dimostrati compatibili con un'ampia varietà di componenti, rivestimenti, etichette e attrezzature.

A partire dal 2005, il programma Global Technology Awards celebra annualmente l'eccellenza dei prodotti per l'assemblaggio di dispositivi elettronici per montaggio superficiale. I prodotti sono scelti da un gruppo di esperti del settore che ne valutano il grado di innovazione tecnologica utilizzato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome