Da Kyzen due idee per sopravvivere al Covid-19

Kyze Hand Sanitizer

KYZEN annuncia due importanti risorse per aiutare l'industria durante la pandemia di COVID-19. Durante questi periodi incerti e senza precedenti, KYZEN si distingue come un'azienda che fa convergere continuamente i propri interessi fra la sicurezza personale e le potenzialità scientifiche, in particolare le competenze nel settore della chimica applicata.

 

Da Kyzen due risorse preziose per sopravvivere alla pandemia da Covid-19

 

Due sono le risorse (gratuite) messe a disposizione dall'E-Knowledge Center di KYZEN. La prima risorsa è un breve riassunto di KYZEN che include raccomandazioni sulle pratiche che coinvolgono disinfettanti per le mani e lozioni sanitarie nelle aree di produzione manifatturiera. Questo sommario si basa su un documento sviluppato e presentato a IPC / APEX 2010 da Collins Aerospace ed è disponibile qui insieme al documento completo.

La seconda risorsa è una sintesi tecnica che fornisce alternative all'alcool isopropilico (IPA). La domanda di IPA è in forte aumento e, in questi tempi difficili, è probabile che la domanda e i prezzi continuino ad aumentare rapidamente a causa delle qualità disinfettanti dell'IPA stesso. Informazioni su soluzioni alternative possono essere difficili da reperire per questo tipo di applicazioni. Per colmare tale lacuna di informazioni, KYZEN ha sviluppato un brief tecnico per aiutare a capire le alternative e le opzioni. Il brief tecnico è disponibile nel centro di e-knowledge KYZEN cercando la parola chiave "IPA". Questa risorsa include informazioni utili su alternative sicure all'IPA e tecniche di conservazione per coloro che continuano a utilizzare l'IPA.
“La nostra più grande speranza è che tutti i nostri amici, clienti e partner del settore stiano bene durante questa pandemia. Mentre scopriamo come condurre nuovi business durante questo periodo, vogliamo che tutti sappiate che voi e le votre famiglie siete nei nostri pensieri ", ha dichiarato Tom Forsythe, vicepresidente, a nome dell'intera KYZEN Corporation.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome