Torna l’Innovation Design Contest

LInnovation Design Contest è un progetto organizzato da Selezione di Elettronica, e realizzato con il supporto delle principali facoltà italiane di Ingegneria Elettronica.

Si tratta di un concorso di progettazione, giunto alla quinta edizione, che ha l’obiettivo di stimolare i laureati e laureandi dei Corsi di Studio in Ingegneria Elettronica di tutti gli Atenei italiani a coltivare i propri talenti e a sviluppare la propria creatività progettuale, individuando e premiando le eccellenze progettuali on-chip, off-chip e l’uso creativo di piattaforme e strumenti di progettazione, validazione e sviluppo.

Possono partecipare al concorso tutti i laureati e laureandi iscritti ai Corsi di Studio in Ingegneria Elettronica o di facoltà affini di tutti gli Atenei italiani. La partecipazione all’Innovation Design Contest 2018 è gratuita ma è subordinata all’iscrizione, che dovrà essere formalizzata entro il 15 settembre 2018.

Entro tale data i candidati dovranno sottoporre al comitato giudicante una relazione tecnica del progetto o del concept che dovrà inviata tramite la compilazione dell'apposito form o pervenire per posta elettronica a pierantonio.palerma@newbusinessmedia.it.

A breve verranno fornite informazione dettagliate sul regolamento e sui premi che verranno messi a disposizione dagli sponsor e verrà aperta la pagina per l'iscrizione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome