In un sito tutto sulle più innovative tecnologie Led

Farnell ha lanciato all'interno del proprio web, riconosciuto come il più completo strumento di e-commerce nel mercato elettronico, un innovativo microsito dedicato alle tecnologie di illuminazione a Led. Il microsito www.farnell.com/lighting fornisce ai progettisti elettronici un'ampia e dettagliata panoramica sull'illuminazione Led, oltre alle ultime tecnologie e consigli di progettazione per varie applicazioni, quali: illuminazione stradale, MR16, illuminazione segnaletica ad alimentazione solare e composizione dei colori Rgb.
Il sito consente, inoltre, di accedere a un'ampia gamma di strumenti dedicati alla progettazione attraverso element14, la community virtuale creata da Farnell destinata ai progettisti elettronici. Oltre a note applicative, datasheet, documenti informativi, strumenti di progettazione e video, il sito dedicato al lighting consente anche agli ingegneri di acquistare le ultime tecnologie sull'illuminazione Led con consegna in 24 ore.

Sarà possibile accedere ad un'ampia gamma di prodotti dedicati al lighting quali: Led, articoli per gestione termica e gestione dell'alimentazione, interconnessioni, componenti per l'ottica e soluzioni di illuminazione Led integrate/modulari. Per garantire a tutti i progettisti elettronici qualità e affidabilità, Farnell distribuisce esclusivamente articoli prodotti dalle migliori aziende di settore, fra cui: Cree, Avago, Bridgelux, Ledil, National Semiconductor, Linear Technology, Texas Instruments, TE Connectivity, Molex, Fisher e Bergquist.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome