Il sito web della divisione IDentification di Kontek è on-line

Kontek Comatel, azienda del gruppo Laserline, ha messo in linea il nuovo sito web, all'indirizzo www.kontek-id.it, dedicato alla divisione IDentification, nata nel gennaio del 2008 tramite la quale offre ai propri clienti l'intera gamma di prodotti per il mercato dell'identificazione. Il nuovo sito offre in modo estremamente semplice e lineare la panoramica delle soluzioni per il settore dell'identificazione rese disponibili da Kontek Comatel.

Le pagine del sito contengono informazioni generali sull'azienda ma anche sulla tecnologia Rfid e le applicazioni dove viene maggiormente utilizzata: sicurezza, tracciabilità e logistica. Nell'area dedicata ai prodotti, vengono descritti quattro gruppi di prodotto: transponder, moduli di lettura Oem, lettori industriali e versioni personalizzate, dove i visitatori possono ottenere immediatamente informazioni sul prodotto e le sue caratteristiche ma anche le personalizzazioni delle soluzioni realizzabili a seconda delle proprie esigenze di progettazione.

Il sito è in italiano e in inglese e un'ampia area è dedicata alla stampa e le novità con gli aggiornamenti di prodotto e gli eventi dove la società sarà presente. C'è la possibilità di iscriversi alla newsletter per rimanere sempre aggiornati sulle novità di prodotto o le offerte del momento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome