Il Gruppo Fin.Pro. disinveste da Neutec

La holding Fin.Pro. ha recentemente deciso di vendere le proprie quote della società svizzera Neutec Electronic AG, nella quale aveva deciso di investire negli anni passati.
Le quote sono state vendute a Jurg Neuenschwander, General Manager di Neutec, che già deteneva il 48% della società. Roberto Gatti, Presidente di Fin.Pro., ha dichiarato: “In passato abbiamo deciso di investire nel mercato svizzero perché strettamente collegato a quello italiano dal punto di vista commerciale e per la comunanza dei marchi distribuiti. Attualmente, però, non sussistono più i presupposti per gestire direttamente il mercato attraverso una società di proprietà.
L'area del Canton Ticino riveste comunque notevole importanza per Prodelec, e verrà seguita attraverso un commerciale dedicato a quella zona. Abbiamo posto in essere degli accordi con Neutec per continuare a seguire il mercato svizzero.”

Fin.Pro., della quale fanno parte Prodelec (Italia) e il Gruppo ORPRO Vision (Germania, America e Asia), ha scelto di concentrarsi su altre operazioni, in particolare per quanto riguarda le operatività italiane e quelle di Orpro Vision.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome