Il futuro delle soluzioni embedded in un roadshow

Contradata ripropone nel mese di giugno l’appuntamento con il Contradata Embedded Roadshow, una serie di seminari itineranti che illustreranno il presente e il futuro delle Soluzioni Embedded, Internet-of-Things e Industrial Computing. Il roadshow si articolerà in due tappe: mercoledì 8 giugno al Novotel Milano Linate, giovedì 9 giugno all’Una Hotel di Modena Baggiovara. “L’evento avrà un elevato profilo tecnico con una prospettiva sulle soluzioni future,” anticipa Alessandro Damian, Marketing Manager di Contradata, “ed è rivolto ai professionisti operanti nello sviluppo di sistemi industriali “computer-based”.

Intel e Nxp interverranno con due presentazioni relative ai più recenti sviluppi tecnologici nel campo dei processori x86 e Arm. La giornata proporrà le ultime novità tecnologiche delle principali case rappresentate da Contradata in Italia, con la partecipazione diretta di Congatec, iEi integration, TQ, ICOP, InnoDisk, Cincoze, Egicon e Home2Net e di clienti Oem che presenteranno alcune delle applicazioni basate su soluzioni Contradata. L’evento sarà inoltre accompagnato da una completa esposizione di prodotti e sarà possibile approfondire individualmente temi di interesse con i relatori e il ns. personale tecnico presente.

“Il roadshow è aperto a un numero massimo di 60 persone per ogni tappa, invitiamo quindi tutti ad affrettarsi con le preregistrazioni per assicurarsi un posto in sala,” spiega Damian. “Tutti i partecipanti riceveranno la documentazione completa del seminario su chiavetta Usb.”

Per la registrazione, il programma in dettaglio e tutti i riferimenti logistici, consultare il sito di Contradata nella sezione eventi, all’indirizzo http://www.contradata.it/Eventi.aspx?id=34

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome