I PCB di scena a Vicenza

FocusOnPCB

“Focus on PCB”, la fiera dedicata al mondo B2B dei circuiti stampati avrà luogo a Vicenza il 18 e 19 maggio 2022.

È l’Italia il Paese in cui verrà organizzato “Focus on PCB”, il primo evento B2B a livello europeo dedicato specificamente al mondo dei PCB.
Nato dalla volontà del Gruppo PCB Assodel (Associazione Distretti Elettronica in Italia) e dall’esperienza del gruppo fieristico NürnbergMesse (fiera di Norimberga), “Focus on PCB” mira a colmare la necessità di incontro tra tutti gli operatori della filiera dei PCB e degli utilizzatori finali.

L’obiettivo degli organizzatori è infatti realizzare per la prima volta in Italia un appuntamento annuale all’interno di un’ampia area espositiva in cui i professionisti possano entrare in contatto con tutte le realtà aziendali del settore dei PCB presenti sul territorio.

Si tratta di un’occasione d'incontro e di confronto per tutti gli operatori della filiera dei circuiti stampati, dal progettista all’utilizzatore finale, che hanno l’esigenza di rimanere aggiornati sulle ultime novità di questo settore. A “Focus on PCB” verranno organizzati molti convegni e forum nei quali si discuteranno e analizzeranno a fondo le caratteristiche e le potenzialità di un mercato in forte espansione, convegni e forum che vedranno la presenza dei principali player ed esperti dei circuiti stampati.

Infine, nei numerosi workshop e seminari tecnici che affiancheranno l’area espositiva si affronteranno le tematiche relative ai vari tipi di circuiti stampati: dalle tecnologie tradizionali a singola faccia o doppia faccia ai multi-strato, dai circuiti flessibili a quelli rigido-flessibili, dalle tecnologie su supporto metallico a quelle in stampa 3D.

(www.focusonpcb.it)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome