I nuovi eBook di Mouser per gli ingegneri progettisti

Mouser continua a sostenere gli ingegneri offrendo nuove risorse tecniche. Quest'anno il distributore globale ha rilasciato più eBook che mai, collaborando con i migliori produttori per fornire guide pratiche che offrono ai progettisti le informazioni per risolvere nuove sfide ingegneristiche.

Per gli ultimi eBook, Mouser ha collaborato con Amphenol, Bourns e Maxim Integrated (ora parte di Analog Devices). In "Enabling the Industrial IoT Revolution", gli esperti in materia di Mouser e Amphenol offrono approfondimenti dettagliati su argomenti quali i data center industriali, i sistemi di riscaldamento, ventilazione e raffreddamento (HVAC) e i sistemi di qualità dell'aria interna, nonché la produzione intelligente, l'automazione intelligente, la costruzione e l'estrazione mineraria.

In "Come scegliere la giusta tecnologia di protezione dalle sovratensioni" di Bourns e Mouser, gli ingegneri dispongono di una guida passo dopo passo su come scegliere la giusta tecnologia di protezione dalle sovratensioni per una determinata applicazione.

Il nuovo eBook "7 esperti sulla progettazione LiDAR" fornisce ai progettisti approfondimenti dettagliati su come soddisfare le richieste di prestazioni delle applicazioni e contemporaneamente costruire dispositivi più leggeri e più piccoli. Collegando i progettisti direttamente alle soluzioni necessarie per l'innovazione LiDAR, l'eBook contiene informazioni su prodotti quali i comparatori singoli MAX40025 e MAX40026 e il comparatore doppio MAX40027.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome