Hitachi Display rafforza il canale vendite italiano

DISTRIBUZIONE –

Special-Ind promuoverà, supporterà e venderà i moduli Lcd di Hitachi sul mercato industriale italiano.

Hitachi Display Products Group ha comunicato di aver nominato Special-Ind come nuovo partner distributore per il mercato Italiano. Base a Milano e con due uffici regionali a Roma e Torino, Special-Ind Spa inizierà la promozione, il supporto e la vendita dei moduli Lcd Hitachi per il mercato industriale. Si aggiunge quindi al canale distributivo costituito da Avnet-Embedded, Mectronic e Arrow come distributori per l'Italia.
 
"Abbiamo vissuto un importante aumento delle vendite di moduli LCD durante la prima meta' del 2010 e la nomina di un nuovo partner ci da una base piu' forte per una maggiore crescita" commenta Mark Stanley Responsabile Vendite e Marketing per Hitachi Europe LTD Display Products Group. "Continuamo a monitorare e verificare i risultati del nostro network di distributori in Europa per essere sicuri di avere i giusti partner di vendita e supporto tecnico. A questo riguardo pensiamo che sia necessario e importante rivedere e rinforzare il nostro canale di vendita distributivo. Special-Ind Spa è un partner che condivide il nostro valore e dedizione nel fornire ai clienti le migliori soluzioni come display. Special Ind sarà in grado di fornire ai nostri clienti italiani un supporto logistico e tecnico di primo livello oltre che un ottimo servizio."
 
Fabio Pietribiasi, Presidente di Special-Ind aggiunge, "l'aggiunta dei moduli LCD Hitachi alla nostra gamma di prodotto significa che adesso possiamo offrire una scelta globale nei moduli display LCD. Noi condividiamo gli stessi obiettivi per fornire le migliori soluzioni di display per il mercato industriale. Hitachi ci fornisce un reale vantaggio dandoci la possibilita' di offrire ai clienti le prestazioni, la qualità e l'affidabilita' dei prodotti Hitachi Displays."
 
Fabio Munero, responsabile vendite Sud Europa per Hitachi Display Products Group, "l'Italia e' un mercato chiave per Hitachi DPG e non vediamo l'ora di sviluppare una positiva e profittevole relazione con Special-Ind Spa. Continueremo a lavorare vicini ai nostri distributori per vincere nuovi progetti che richiedono altissima qualita' e prestazioni con un elevato livello di focalizzazione e un approccio flessibile."

Pubblica i tuoi commenti