Hanwha PM inaugura un Tech Center in Germania

Hanwha Europe Technical Center

Hanwha Precision Machinery ha recentemente inaugurato, in Germania, un centro tecnologico integrato per l'Europa: l’Hanwha Europe Technical Center. Il centro è stato pensato per accelerare l’espansione globale dell’azienda nel vecchio continente. Responsabile della produzione dei macchinari di Hanwha, Hanwha Precision Machinery utilizzerà il nuovo centro tecnologico come base per progetti su larga scala in Europa e per attirare nuovi clienti. Il centro fornirà tecnologia e servizi in linea con gli standard globali previsti, secondo quanto comunicato da Hanwha Precision Machinery.
"Questa iniziativa aiuterà a supportare i global key accounts a livello locale", ha commentato Jonny Nichols, direttore delle vendite e del marketing per il Nord America di Hanwha Techwin Automation Americas. "Lo sviluppo di nuovi business è fondamentale nel 2020, e questa è la prima filiale europea di un'azienda coreana specializzata in macchinari di precisione nel settore della meccatronica industriale per applicazioni avanzate di assemblaggio di PCB. Si tratta di un grande passo verso la penetrazione globale."

La sede dell’Hanwha Europe Technical Center

Il centro tecnico Hanwha Europe è un edificio a due piani con una superficie di 711 metri quadrati. Lo spazio è dotato di un'area di formazione, ufficio e sala riunioni, nonché di un'area espositiva per i 10 prodotti principali di Hanwha Precision Machinery, come il sistema di punta dell'azienda per lo smistamento dei chip, i robot collaborativi e le apparecchiature di automazione dell'assemblaggio.
Hanwha Precision Machinery prevede un ulteriore aumento delle entrate di $ 32,8 milioni nel mercato europeo attraverso il lancio del nuovo centro tecnologico. La società ha promesso di far crescere il proprio mercato europeo di oltre il 15 percento delle sue entrate totali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome