Future distribuisce Wolfson

Wolfson Microelectronics, azienda produttrice di semiconduttori audio e a segnale misto dalle alte prestazioni in maggiore espansione nel Regno Unito, ha oggi annunciato di aver stipulato un accordo di franchising con Future Electronics, che diviene così il suo principale distributore globale. L'accordo di franchising è già operativo e Future Electronics è autorizzata a vendere globalmente tutti i prodotti di Wolfson. La nuova partnership con Future Electronics rientra nel programma di ampliamento della base clienti da parte di Wolfson sulla scia della proliferazione di applicazioni audio e a segnale misto nei prodotti consumer e industriali.
 
Andrew Bickley, direttore delle vendite (Europa) di Wolfson, ha commentato: "I semiconduttori audio e mixed signal ad alte prestazioni non sono più utilizzati solamente nei lettori musicali portatili e negli impianti hi-fi, ma sono ora integrati in centinaia di prodotti: televisori, set-top box, cellulari e accessori mobili, sistemi infotainment per le automobili, sistemi di accesso sicuro e dispositivi medicali elettronici. Questa ampia base di potenziali clienti necessita di un supporto tecnico e logistico di un distributore tecnico globale, d'alta fascia, e per questo motivo abbiamo scelto Future Electronics".
 
Wolfson ha selezionato Future Electronics per la sua esperienza nelle vendite tecniche, in particolare i il team di Field Applications Engineers esperti in applicazioni sul campo nelle filiali di tutta Europa, Medio Oriente, Africa, Americhe e Asia, Inoltre per i suoi centri di progettazione di sistemi, a Egham (UK) e Montreal (Canada), che offrono servizi ai clienti di design e schede di sviluppo Future-Blox, e in Asia, che invece forniscono servizi di progettazione turn-key e design "proof of concept". Future Electronics ha inoltre una comprovata esperienza nel tracciare i nuovi design con produzione all'estero. Molti dei prodotti consumer e industriali che usano i dispositivi Wolfson sono progettati nell'EMEA o America del Nord e fabbricati in Asia.
 
Colin Weaving, direttore tecnico di Future Electronics (EMEA), ha affermato: "Questa è una fantastica nuova opportunità per Future Electronics. Wolfson produce prodotti di classe mondiale che offrono prestazioni leader di mercato in termini di qualità audio ed efficienza". "Prevediamo una forte domanda per prodotti quali i microfoni in silicio, convertitori digitale-audio dalle alte prestazioni e IC audio di bassa potenza".

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome