Franchising tra Rutronik e Nordic

 Rutronik e Nordic Semiconductor, produttore di componenti per la comunicazione wireless, ampliano la loro collaborazione in tutta Europa.
La partnership comprende ora anche Francia, Gran Bretagna, Italia, Spagna e l'Irlanda. Rutronik distribuisce a livello europeo le soluzioni di Nordic per bande ISM cosí come transceivers e receivers disponibili anche in combinazione con microcontrollori flash. Completano il portfolio di Nordic Semiconductor soluzioni one-chip, sviluppate per un consumo ultra-low power, prestazioni di alto livello e costi ridotti. Rutronik propone Nordic Semiconductor in applicazioni quali accessori per Pc (mouse wireless e tastiera), attrezzatura sportiva, pad per giochi, controlli industriali, telecomandi, sensori, domotica e applicazioni audio.

Oltre a soluzioni wireless hi-performance e basso consumo, Rutronik offre ai suoi clienti un completo supporto grazie al proprio Centro di Sviluppo Wireless con sede in Svezia e Germania dove gli esperti possono fornire supporto alle richieste provenienti da tutta Europa. Inoltre gli uffici dei 27 paesi in cui Rutronik é presente, dispongono di specialisti di prodotti wireless. Rutronik quindi non fornisce solo un ampio portfolio di prodotti wireless, ma anche consulenza e supporto durante tutto il processo di sviluppo, dalla scelta del prodotto fino alla produzione in serie.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome