Farnell supporta la progettazione efficiente con Cirrus Logic

Farnell ha ulteriormente espanso la propria offerta di prodotti di supporto a una progettazione economica e alta efficienza energetica con la recente introduzione dei controllori del fattore di potenza nei modelli CS1500 e CS1600 di Cirrus Logic. Questi nuovi dispositivi, ideali per alimentatori e ballast, sono i primi PFC digitali a superare i modelli analogici sia in termini di performance che di prezzo.

“I requisiti normativi che riguardano l'efficienza energetica hanno reso ancora più necessari dei controllori PFC ad alta performance e a prezzi competitivi,” ha commentato Stefano Noseda, General Manager Farnell Italia. “In linea con la transizione dai PFC analogici a quelli digitali, questi nuovi prodotti, che Farnell è lieta di poter mettere a disposizione dei progettisti, definiscono lo standard in
questo importante settore di mercato.”

Grazie a completi ed esaustivi dati tecnici, al supporto tecnico e ai gruppi di discussione su element14, il portale tecnologico e community virtuale di Farnell, i progettisti elettronici possono accedere ad oltre 200 prodotti della gamma di componenti Cirrus Logic per applicazioni relative ad audio e energia. I PFC CS1500 e CS1600 migliorano il livello di efficienza energetica in tutte le condizioni di carico, e semplificano la progettazione dei sistemi grazie ad una riduzione di più del 30% del numero di componenti esterni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome