Farnell premiata da Honeywell

Farnell ha recentemente vinto il premio 2011 Emea Best in Class Gold Distribution award di Honeywell. Il premio, presentato presso il kick-off 2011 Honeywell avvenuto a Sorrento in Italia, ha riconosciuto l'eccezionale aumento delle vendite raggiunte in Europa da Farnell nel 2010, rispetto ai volumi degli anni precedenti.

Questo è il secondo anno che Farnell riesce ad ottenere questo riconoscimento. Honeywell ha apprezzato, inoltre, la collaborazione tra le due aziende in element14, la community virtuale per progettisti elettronici, e l'importante supporto all'inserimento di nuovi prodotti sul mercato tramite webinar e discussioni dedicate.
Farnell offre oltre 3.100 linee di prodotti della gamma sensori e interruttori, tra cui gli ultimi pressostati in silicio TruStability e la nuova serie wireless Limitless. Le informazioni tecniche dettagliate unite ai forum di discussione sul portale element14, permettono ai clienti di trovare in maniera semplice e veloce il prodotto Honeywell più adatto alle loro esigenze.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome