Farnell premiata da Crydom

Farnell ha ricevuto il premio "Distributore EMEA 2009" da Crydom, produttore di relè allo stato solido. Il riconoscimento sottolinea l'aumento nel livello di vendite in Europa ottenuto da Farnell in quello che è stato un anno difficile per l'industria elettronica.
Crydom ha anche apprezzato la collaborazione tra le due aziende tramite element14, il portale tecnologico e community virtuale per progettisti, e il supporto alle introduzioni di nuovi prodotti.
Farnell offre oltre 400 linee di prodotto dalla gamma Croydom che comprende PCB, relè allo stato solido per montaggio superficiale e su rotaia DIN con output AC e DC; L'ampia selezione di dati tecnici su tutti i prodotti e i forum di discussione sul portale element14 permettono ai clienti di trovare in modo semplice il prodotto Crydom più adatto alle loro applicazioni.

Stefano Noseda, General Manager di Farnell Italia, ha commentato: “Farnell continua ad offrire un supporto d'eccellenza ai clienti progettisti e allo stesso tempo presenta i migliori prodotti e tecnologie dei nostri fornitori. Il premio assegnato da Crydom sottolinea il successo di questi rapporti e il loro effetto sul business”.
Albert Vazquez, Managing Director, Crydom SSR Limited, ha aggiunto “Questo riconoscimento rappresenta un punto di riferimento per quanto riguarda i rapporti commerciali tra Croydom e Farnell. Farnell ha una conoscenza approfondita della nostra offerta ed ha i mezzi giusti per portarla sul mercato in modo efficace”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome