Esperti in rework


Il costo è una delle più importanti valutazioni da fare quando si affronta il problema del rework; la Expert 04.6 è la soluzione più conveniente, dotata di accessori per gestire chip, QFP, BGA, CSP e microCSP. 

La stazione Expert 04.6 di Martin combina tutti i vantaggi dei sistemi di precisione dell’azienda in una forma solida e compatta Il nuovo concetto di rework tiene conto della esperienza a livello mondiale della casa produttrice per ottenere una soluzione semplice e affidabile alle richieste dei clienti. Il cuore di questo sistema di rilavorazione sono l’unità di controllo della temperatura e il nuovo braccio meccanico denominato SHP.

La Expert 04.6 misura appena 320 x 490 mm e ha una flessibilità tale che consente il rework di qualsiasi componente SMD su schede di qualsiasi tipo e dimensione, con un sistema integrato di aggiornamento dei profili termici per adattarsi a future esigenze. Altri importanti elementi che compongono la stazione Expert 04.6 sono il braccio di posizionamento meccanico ad alta precisione (controllo assi x,y,z e rotazione) il radiatore mobile di preriscaldo a raggi infrarossi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome