Energy Micro premiata per la progettazione a favore dell’ambiente

AMBIENTE –

Il premio annuale come miglior progetto a favore dell’ambiente è stato vinto da Energy Micro.

Energy Micro ha vinto il premio annuale come miglior progetto a favore dell'ambiente, denominato Enviromental Design Award, e consegnato durante durante lo svolgimento della cerimonia e-Legacy Awards, tenutasi in Inghilterra.
Il premio è stato elargito in riconoscimento alla produzione del microcontrollore EFM32 Gecko a basso consumo energetico, e la premiazione si è svolta durante una prestigiosa cerimonia tenutasi presso la suggestiva cornice dei Roof Gardens, a Kensington, Londra, alla quale ha presenziato il Direttore delle Vendite Emea Ian Fletcher.

Nel corso di questo quarto anno consecutivo dall'istituzione della prima premiazione, quest'ultima ha assunto il valore di Responsabilità Sociale d'Impresa, e riflette l'aspettativa condivisa di poter in qualche modo contribuire al bene comune, sia che questo riguardi gli aspetti operativi dell'azienda, sia per quanto concerne i suoi prodotti. Il Premio di miglior progetto a favore dell'ambiente, riconosce nello specifico gli sforzi effettuati a favore del risparmio energetico o della progettazione elettronica efficiente. I vincitori dei premi e-Legacy vengono selezionati attraverso una votazione pubbica online, attraverso la quale vengono nominati i finalisti in sette categorie distinte, che verranno successivamente giudicati e premiati da una giuria composta da rappresentanti legati agli sponsor, da esperti del settore industriale, e da persone impiegate nella redazione della rivista Electronic Product Design.

Pubblica i tuoi commenti