Da EMS nuovo adesivo ad alta conduttività termica

EMS TM-6520

EMS (Engineered Material Systems), fornitore di materiali elettronici per applicazioni di assemblaggio di circuiti, presenta il suo adesivo a bassa temperatura TM-6520. Progettato per applicazioni di assemblaggio del circuito e del circuito generale, l'adesivo è elettricamente isolante e offre un'elevata conduttività termica.


Come funziona?

Il TM-6520 polimerizza in 60 minuti a 70 °C o in 20 minuti a 100 °C con una conduttività termica di 1,7 W/°K. Questo materiale è ideale per le applicazioni in cui i componenti sono sensibili alla temperatura e richiedono un adesivo termicamente conduttivo per la dissipazione del calore. Il TM-6520 ha una work-life di 24 ore e una viscosità di 15.000 cP a 5 rpm per facilitare l'erogazione dall'ugello di dispensazione.

Il TM-6520 è stato sviluppato per soddisfare i rigorosi requisiti di affidabilità nelle applicazioni die attach, disk drive, camera module, fotoniche e nell'assemblaggio di circuiti. TM-6520 è l'ultima aggiunta alla vasta gamma di materiali elettronici di Engineered Material Systems per semiconduttori, assemblaggio di circuiti, moduli fotovoltaici, teste di stampa, moduli telecamera, unità disco e applicazioni fotoniche.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome