Elettromeccanica ECC cresce ancora

ACQUISIZIONI –

Elettromeccanica ECC ha annunciato di aver portato a termine l’acquisizione dell’attività commerciale di FCE Fanton Componenti Elettronici.

Elettromeccanica ECC, distributore di primo piano nel mercato dei componenti elettromeccanici, ha annunciato di aver portato a termine l’acquisizione dell’attività commerciale di F.C.E. Fanton Componenti Elettronici.
Grazie a questa operazione Elettromeccanica ECC amplia ulteriormente la propria gamma di prodotti ed entra in modo significativo nel mercato dei semiconduttori, in particolare per quanto riguarda i moduli di potenza.
F.C.E. Fanton Componenti Elettronici porta in dote le sue linee di prodotti, passivi, connettori, alimentatori, display e componenti per semiconduttori. È specializzata nella distribuzione di componenti elettronici di potenza, passivi, elettromeccanici per la connessione e prodotti per la visualizzazione.
Innumerevoli sono i campi applicativi nei quali Elettromeccanica ECC si troverà ad operare come fornitore di riferimento, grazie alla nuova vasta gamma di componenti fino ad oggi distribuiti da F.C.E. Fanton Componenti Elettronici.
“L’acquisizione di F.C.E. rappresenta un’altra tappa importante del nostro piano di crescita – ha commentato Maurizio Maitti, Direttore Generale di Elettromeccanica ECC – È anche un accordo che mette in risalto la grande e scrupolosa attenzione che poniamo nei confronti delle richieste provenienti della nostra clientela che si ritrova oggi a poter contare su un catalogo prodotti ancora più completo e di alto profilo. ”

Pubblica i tuoi commenti