Eder nuovo responsabile congatec

Congatec, azienda specializzata in moduli embedded, ha annunciato che Christian Eder lavorerà, con effetto immediato, nel ruolo di responsabile per le vendite dell'area Emea, pur continuando a svolgere la mansione di Marketing Manager. Christian Eder è uno dei 13 ex dipendenti Jumptec che fondarono la società nel 2005.
A partire da allora, in azienda ha sempre lavorato come responsabile del marketing a livello mondiale. Ha incominciato la sua carriera professionale nel 1990 come Product Manager in Kontron, dopo aver studiato ingegneria delle telecomunicazioni al Politecnico di Regensburg. Il suo principale obiettivo sarà rivolto all'ulteriore sviluppo della strategia di vendita adottata in congatec.

Nel 2010 dovremo soprattutto concentrarci sui nuovi mercati in espansione. La nostra vasta gamma di moduli permette di trovare una notevole quantità di nuove possibili applicazioni, per esempio nel campo medico, nell'ambito del segnale digitale e nel settore dei giochi. Potendo contare sul professionale supporto dell'esperto team di vendita di Congatec, quest'anno consolideremo ed espanderemo la nostra posizione sul mercato” ha dichiarato Gerhard Edi, Ceo di Congatec, che ha aggiunto: “Sono lieto che Christian sia pronto ad assumere il ruolo di responsabile vendite nell'Emea. Poche persone conoscono l'azienda e il mercato in maniera così approfondita come lui, e sono sicuro che assolverà il nuovo compito in modo eccellente”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome