EasySolutions: soluzioni innovative di alta qualità

Il marchio "easy" individua soluzioni di alta qualità e ad elevato valore aggiunto progettate, costruite e immesse sul mercato da Data Modul. La serie "easy family" comprende infatti prodotti innovativi, perfettamente aderenti alle necessità dei clienti e che resteranno disponibili per molti anni. Tra questi: easyEmbedded, easyTouch, easyBoard e easyPanel.

• easyEmbedded
Data Modul offre una serie di sistemi di computer embedded ad architettura x86 e ARM/Xscale. Le soluzioni embedded spaziano dai kit pre-configurati con scheda embedded, display, set di cavi e inverter/converter fino a progetti interamente customizzati.

• easyTouch
Con easyTouch è possibile realizzare touch panel con uno spesso strato di vetro sul fronte dello schermo. Ciò permette la implementazione di display e sistemi di comando innovativi e completamente protetti contro urti e polvere.

• easyBoard
Le controller board DVI/VGA/Video-TFT dotate di scaler consentono una facile connessione tra display TFT e interfacce grafiche o video. Realizzate con lo scopo di offrire prodotti di elevata qualità, affidabili nel tempo e con reperibilità a lungo termine, queste card sono fornite sotto forma di kit completi di cablaggio, inverter e altri componenti a richiesta.

• easyPanel
Soluzioni open frame made in Germany. La famiglia easyPanel offre, accanto ad una ampia scelta di  monitor da 7" a 26" con chassis, anche la possibilità di realizzare progetti totalmente custom.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome