Digilent presenta JTAG-SMT3-NC: un nuovo modulo di programmazione Surface-mount con interfaccia UART distribuito da Distrelec

Joint Test Action Group (JTAG)-SMT3-NC di Digilent è un nuovo modulo di programmazione a montaggio superficiale completo e compatto per FPGA Xilinx. JTAG-SMT3-NC alimentato a 3,3V, utilizza Vref indipendenti per pilotare i segnali JTAG e UART. Tutti I segnali JTAG utilizzano buffer three-state ad alta velocità da 24mA in grado di fornire segnali di livello compreso tra 1,8 e 5,5V e velocità del bus fino a 30MBit/sec. Lo stesso vale per tutti I segnali UART, con una velocità del bus che arriva a 12Mbaud.

Il bus JTAG può essere condiviso con altri dispositivi, dato che i segnali del modulo sono mantenuti ad un alto livello di impedenza, tranne quando sono attivati durante la fase di programmazione. Al modulo si può accedere direttamente tramite tutti i Tool Xilinx come iMPACT, ChipScope™, Vivado, e EDK. L'utente può caricare il modulo direttamente sulla scheda target e saldarlo come un qualsiasi altro componente.

Il modulo SMT3-NC è certificato CE ed è conforme alle direttive EU RoHS e REACH. E' in grado di inviare segnali USB D+ (DP) e D- (DM) direttamente ai pad, dando la possibilità ai progettisti di scegliere il tipo di connettore USB e la sua collocazione sulla scheda. SMT3-NC può essere acquistato in Distrelec per entrare in produzione entro sette giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome