Digi-Key collabora con Analog sulla piattaforma MeasureWare

Digi-Key Electronics, distributore globale di componenti elettronici, ha di recente stretto un accordo di collaborazione con Analog Devices che ha per oggetto la piattaforma MeasureWare dell'azienda di semiconduttori. Grazie a questa piattaforma dedicata ai sensori multifunzionali i clienti di Digi-Key potranno avviare i loro progetti sapendo da subito la disponibilità e il prezzo di prodotti qualificati.

"Siamo lieti di essere stati scelti da Analog Device come partner per questa nuova e intuitiva piattaforma", ha detto David Stein, VP Global Supplier Management per Digi-Key. "Collaborazioni come queste sono l'indice dell'impegno continuo di Digi-Key lungo la strada della semplificazione di ogni aspetto della nostra attività – incluso il processo di acquisto – per venire incontro alle necessità dei progettisti".

La nuova piattaforma metterà a disposizione dei clienti di Digi-Key un software e un mercato personalizzati, abolendo lo spreco di tempo per configurare l'hardware o scrivere firmware. L'intuitività di MeasureWare Software Studio e le piattaforme di misurazione rapide di MeasureWare danno ai progettisti la possibilità di partire nell'arco di pochi minuti con già una soluzione modulata sulle loro esigenze specifiche.

"Siamo ansiosi di aiutare i nostri clienti a ottenere in modo semplice e rapido una valutazione delle misure" ha detto Leo McHugh, VP di Instrumentation and Precision Technology di Analog Devices. "Digi-Key è un nostro partner di fiducia e non vediamo l'ora di iniziare a collaborare con loro per proporre ai clienti di tutto il mondo le soluzioni innovative e flessibili di MeasureWare".

Oltre a sistemi di misura dalle caratteristiche innovative, gli inventori troveranno presso Digi-Key una vasta gamma di strumenti EDA e di progettazione creati per migliorare l'efficienza del processo di sviluppo, dall'ideazione alla completa realizzazione. Inoltre, Digi-Key mette a disposizione molte calcolatrici di conversione online e altre risorse e strumenti gratuiti per aiutare ingegneri e produttori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome