Deep Learning e Intelligenza Artificiale per applicazioni embedded

Il DynaCOR 50-35 è un sistema HPEC - High Performance Embedded Computer - che porta prestazioni di calcolo senza precedenti sul campo: è adatto per applicazioni embedded grazie al design fanless, robusto e compatto.

L’innovativo sistema di raffreddamento a liquido è un ulteriore vantaggio in questo senso, perché consente di ridurre il volume del sistema a parità di prestazioni (migliorando la densità computazionale).

Il DynaCOR 50-35 è un supercomputer che permette di portare intelligenza artificiale all’interno di sistemi embedded (ad esempio a bordo di veicoli) per elaborare in tempo reale i dati raccolti dai sensori di bordo e sviluppare complessi algoritmi di deep learning, permettendo alle macchine di eseguire operazioni in autonomia (consentendo ad esempio applicazioni di guida autonoma).

Si tratta di un sistema modulare e personalizzabile, in grado di gestire workload anche molto pesanti, grazie ai processori Intel Xeon E5 e agli acceleratori GPGU, alle schede di rete NIC con interfacce 40/56 GbE e a una gestione dello storage ottimale grazie alle schede NVMe.

Il sistema HPEC, certificato per Automotive e trasporti, fornisce la piattaforma ideale per la prototipazione di veicoli a guida autonoma, oltre a fornire prestazioni avanzate per intelligenza artificiale in ambito industriale, machine learning e robotica avanzata.

Se vuoi saperne di più su DynaCOR 50-35

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome