Da Rosenberger Osi tre soluzioni di rete integrate per il cablaggio LAN

Qualunque sia l’esigenza, con i sistemi di cablaggio LAN PreCONNECT® si è supportati da un’infrastruttura di rete ad alte prestazioni con vari livelli di flessibilità.

La trasformazione digitale è oggi un importante fattore nell'automazione degli edifici e ancor più per l’organizzazione degli spazi aziendali, che acquisiscono competitività.

Con le soluzioni di rete a norma ed espandibili di Rosenberger OSI, l’azienda è preparata al meglio per i cambiamenti in corso nel mondo del lavoro: working world 4.0 e Smart Working infatti richiedono la massima flessibilità e adattabilità dalla rete LAN. Per soddisfare i requisiti di prestazioni in costante aumento, è necessario adattare anche il cablaggio dell'edificio. Un cablaggio efficiente è la base fisica per le applicazioni ad alta velocità.

PRECONNECT® SMARTNET, ISONET E FLEXNET DEFINISCONO I NUOVI STANDARD PER I PROCESSI DI LAVORO IN UFFICIO E NELLA REALIZZAZIONE E GESTIONE DEGLI EDIFICI.

  • PreCONNECT® smartNET: soluzione di rete con il massimo livello di flessibilità, permette di espandere la larghezza di banda e di allocare individualmente le velocità dei dati all'interno di un edificio.
  • PreCONNECT® isoNET: completa la soluzione smartNET; si basa su l’utilizzo di cavi pre-assemblati su uno e due lati e su un progetto di cablaggio a cura di esperti.
  • PreCONNECT® flexNET: estensione di PreCONNECT® isoNET, fornisce ulteriore flessibilità interponendo un punto di consolidamento passivo in rame nell'area terziaria delle postazioni di lavoro.

QUALI GARANZIE?

  • A NORMA: le 3 soluzioni sono conformi alla norma DIN EN 50173. Corrispondono a un cablaggio strutturato oppure vengono estese con concept intelligenti per maggiore flessibilità e performance.
  • PREASSEMBLATE: cablaggio LAN efficiente in termini di costi e tempi grazie a cavi preassemblati a una o a entrambe le estremità. Ne deriva un risparmio di tempo in cantiere fino al 50%, secondo la soluzione di rete utilizzata.
  • FLESSIBILI: sono disponibili vari livelli di flessibilità per l’organizzazione degli spazi delle postazioni di lavoro, nonché per l’espansione della larghezza di banda e l’assegnazione individuale delle velocità di trasmissione dei dati.

I sistemi di cablaggio LAN PreCONNECT® a confronto

Qual è la soluzione più adatta per la rete del vostro edificio?

SCOPRILO QUI

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome