Da NEO Tech, soluzioni per disinfezioni con UV

UV-C G23 light bulb Ultraviolet destroy viruses

L'americana NEO Tech ha recentemente annunciato di offrire servizi di ingegneria di prodotto e soluzioni di produzione elettronica per aiutare i clienti a soddisfare la domanda di sistemi di disinfezione a luce UV.

La società ha sfruttato la sua quarantennale esperienza tecnologica lavorando con i clienti per sviluppare idee innovative al fine di soddisfare le esigenze del settore elettronico mentre combattiamo contro il COVID-19 e utilizziamo fonti di luce UV per operazioni di disinfezione.

Gli ingegneri di prodotto di NEO Tech sono esperti nel lavorare come estensione dei team dei clienti per sviluppare progetti di grande impegno tecnologico. Inoltre, le strutture di produzione elettronica di NEO Tech sono ampiamente certificate in diversi settori con l'esperienza nella gestione di soluzioni produttive da semplici assemblati a circuiti stampati ad alto livello di complessità.

La società offre soluzioni creative che si traducono in un prodotto di qualità capace di arrivare sul mercato in tempi rapidi. È la massima priorità per i team di ingegneri di NEO Tech porre domande complesse e fornire le risposte dettagliate necessarie per garantire a tutti gli stakeholder una comprensione chiara e concisa dei complessi requisiti del prodotto per i sistemi di risanamento per mezzo di luce UV.

“Sappiamo che il tuo sistema di risanamento della luce UV ha una funzione fondamentale da svolgere: proteggere tutti dalla vasta gamma di virus e batteri che ci circondano ogni giorno; quindi è nostra priorità che il tuo prodotto funzioni come previsto e con zero difetti . Questo è lo scopo principale di NEO Tech", ha affermato Steve Bates, specialista di marketing di prodotto dell'azienda americana.

Chi è NEO Tech?

NEOTech unisce i punti di forza di tre principali produttori: NATEL, EPIC e OnCore. Con la sua posizione ed esperienza come azienda che opera nel settore nella produzione elettronica, NEOTech si concentra su volumi medio-bassi - progetti ad alto mix per prodotti ad alta complessità/alta affidabilità principalmente nei settori della difesa/aerospaziale, industriale e medico-ospedaliero.
NEOTech offre una vasta gamma di servizi di progettazione e produzione, tra cui: servizi di ingegneria del completo ciclo di vita del prodotto, produzione e test di microelettronica, prodotti di interconnessione di cavi e cablaggi, PCBA, servizi di costruzione di scatole complete e servizi di riparazione e realizzazione post-vendita. NEOTech e i suoi oltre 3.800 dipendenti si impegnano a risolvere difficili problemi di ingegneria, fornendo ai clienti soluzioni elettroniche di alta affidabilità e alta qualità.
Con sede a Chatsworth, in California, NEOTech ha sedi di ingegneria e sedi di produzione in California, Colorado, Illinois, Massachusetts, Nevada, Ohio, Messico e Cina. NEOTech possiede e mantiene certificazioni specifiche del settore che includono ISO9001, AS9100, ISO13485, ISO14001 e MIL-PRF-38534.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome