Da Elettromeccanica ECC gli Igbt di Mitsubishi

Elettromeccanica ECC introdurrà sul mercato i nuovi moduli Igbt Serie T di Mitsubishi con chip della settima generazione. Caratterizzati da una maggiore durata e da un'alta affidabilità grazie all'ulteriore riduzione della perdita di potenza, i nuovi moduli Igbt Mitsubishi serie T sono un prodotto ideale per le  aziende produttrici di inverter general-purpose, ascensori, Ups, apparecchiature per energia solare ed eolica, motori ed altre attrezzature industriali.

Igbt e diodo di settima generazione sono alla base delle ridotte perdite di potenza. Il chip CSTBT di settima generazione assicura perdite ridotte e un basso livello di rumore Emi. Il Diodo "Relaxed Fied of Cathode" consente perdite ridotte di potenza e permette la soppressione dei picchi di "Recovery-Voltage".
 La struttura interna dei moduli Igbt serie T è stata  migliorata e semplificata, mantenendo la completa compatibilità del modulo con gli standard internazionali. L'integrazione di isolamento base rame nel substrato, e l'innovativa costruzione interna contribuiscono ad aumentare la durata del ciclo termico e la bassa induttanza interna.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome