Convertitori ideali per i settori ferroviario e industriale

la serie PYH200 di convertitori DC-DC half-brick da 200 W a marchio TDK-Lambda
la serie PYH200 di convertitori DC-DC half-brick da 200 W a marchio TDK-Lambda

TDK Corporation presenta la serie PYH200 di convertitori DC-DC half-brick da 200 W a marchio TDK-Lambda con ampio range di ingresso 12:1 per applicazioni ferroviarie e industriali

Dotati di un intervallo di ingresso ultra-ampio 12:1 da 14 a 160 VCC, questi prodotti per montaggio su scheda sono confezionati nel formato half brick standard con misure di 61,0×57,9×12,7 mm (L×P×A). L'alloggiamento è rivestito in silicone per fornire un elevato livello di resistenza agli urti e alle vibrazioni, soluzione questa ideale per le applicazioni conformi alla norma EN 50155, lo standard per le apparecchiature elettroniche utilizzate sul materiale rotabile ferroviario.

Caratteristiche dei convertitori PYH200 di TDK-Lambda

Il PYH200 è disponibile con uscite nominali da 12 V, 15 V, 24 V e 48 V, regolabili in un intervallo da -20% a +15% per tensioni non standard. Tutti i modelli sono dotati di protezione da sovracorrente, sovratensione in uscita e sovratemperatura. Le funzioni standard includono il rilevamento remoto, l'attivazione/disattivazione remota, la sincronizzazione della frequenza con un clock esterno e la possibilità di prolungare il tempo di attesa collegando un condensatore elettrolitico al terminale BUS.

I moduli di potenza hanno efficienze fino al 90% e possono funzionare con una temperatura del baseplate compresa fra i -40 a +100 °C. I dissipatori di calore opzionali facilitano il raffreddamento a convezione, il sistema di raffreddamento ad aria forzata o i moduli possono essere raffreddati a conduzione.

L'isolamento dall'ingresso all'uscita e dall'ingresso alla baseplate è di 3.000 V CA con un isolamento dall'uscita alla baseplate di 500 V CA. La certificazione è conforme agli standard di sicurezza IEC/UL/CSA/EN 62368-1 con i marchi CE e UKCA per le Direttive Bassa Tensione e RoHS. Il PYH200, in combinazione con una tipica configurazione di prova, è stato testato per soddisfare gli standard ferroviari EN 50155, EN 45545-2, EN 61373 e EN 50121-3-2.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome