Convegno sulla videosorveglianza IP e gli standard di interoperabilità

In Italia si è, finora, poco parlato - e poco informato - a proposito di interoperabilità delle soluzioni IP e di standard video. Il Sole 24 Ore, attraverso la rivista Sicurezza, ha iniziato a farlo lo scorso maggio, radunando intorno a un tavolo i maggiori produttori video a livello mondiale e avviando un processo di informazione e formazione che coinvolge - oltre ai produttori - installatori, progettisti, consulenti e utenti finali.

Tappa fondamentale di tale processo è il Convegno che si terrà nella cornice della Fiera Sicurezza "Interconnettività delle soluzioni video IP: standard ONVIF e PSIA a confronto" - Fiera Milano Rho, 18 novembre ore 10.00, Sala Saturno - il cui obiettivo è approfondire alcuni punti emersi nel corso della Tavola Rotonda di maggio.
Interveranno Gianni Andrei, Presidente A.I.PRO.S. - Associazione Italiana Professionisti della Sicurezza, in veste di moderatore; Andrea Sorri, Country Manager Axis Communications; Ely Maspero, Direttore Marketing e Comunicazione area EMEA March Network; Fabio Andreoni, Country Manager Samsung Techwin; Alberto Lossani, Technical Support Manager Panasonic; Alfredo Donadei, Business Development Manager Videonetworking Sony.
 
Per informazioni www.sicurezzamagazine.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome