Conrad sigla un accordo con Würth Elektronik

Conrad ha siglato un nuovo accordo di distribuzione con Würth Elektronik. Secondo i termini dell'accordo, Conrad Business Supplies offrirà una vasta gamma dei più recenti componenti passivi, optoelettronici ed elettromeccanici di Würth Elektronik in Europa attraverso il suo sito web www.conrad.it.
Würth Elektronik è uno dei principali produttori europei di dispositivi innovativi che vengono utilizzati in svariate applicazioni di ogni tipo. L'azienda ha oltre 5.000 dipendenti e il suo quartier generale si trova a Waldenburg, in Germania.
La stipula di un contratto di distribuzione con Würth Elektronik sottolinea la rapida e continua espansione dell'offerta di prodotti Conrad ad uso professionale. Rafforza inoltre la capacità dell'azienda a supportare nuovi progetti applicativi che si avvalgono dei prodotti tecnologicamente più avanzati realizzati dai produttori leader e veicolati attraverso una catena distributiva ottimizzata.
“Würth Elektronik è un'azienda ben nota a apprezzata come produttore di componenti elettromeccanici, passive e optoelettronici, pertanto Conrad è ben lieta di aver potuto siglare questo nuovo accordo di distribuzione”, afferma Stefan Fuchs, General Manager Germany, Conrad Business Supplies.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome