Conrad sigla un accordo con Würth Elektronik

DISTRIBUZIONE –

Conrad ha siglato un accordo con Würth Elektronik per la distribuzione di componenti passivi, optoelettronici ed elettromeccanici.

Conrad ha siglato un nuovo accordo di distribuzione con Würth Elektronik. Secondo i termini dell'accordo, Conrad Business Supplies offrirà una vasta gamma dei più recenti componenti passivi, optoelettronici ed elettromeccanici di Würth Elektronik in Europa attraverso il suo sito web www.conrad.it.
Würth Elektronik è uno dei principali produttori europei di dispositivi innovativi che vengono utilizzati in svariate applicazioni di ogni tipo. L'azienda ha oltre 5.000 dipendenti e il suo quartier generale si trova a Waldenburg, in Germania.
La stipula di un contratto di distribuzione con Würth Elektronik sottolinea la rapida e continua espansione dell'offerta di prodotti Conrad ad uso professionale. Rafforza inoltre la capacità dell'azienda a supportare nuovi progetti applicativi che si avvalgono dei prodotti tecnologicamente più avanzati realizzati dai produttori leader e veicolati attraverso una catena distributiva ottimizzata.
“Würth Elektronik è un'azienda ben nota a apprezzata come produttore di componenti elettromeccanici, passive e optoelettronici, pertanto Conrad è ben lieta di aver potuto siglare questo nuovo accordo di distribuzione”, afferma Stefan Fuchs, General Manager Germany, Conrad Business Supplies.

Pubblica i tuoi commenti