Conferenze, seminari e webinar da The Mathworks

The MathWorks ha presentato per il 2008 un ricco calendario di incontri gratuiti che contempla conferenze, seminari e webinar destinati a soddisfare le esigenze di un pubblico sempre più vasto ed eterogeneo. Quest'anno nuovi percorsi tematici e un format rinnovato caratterizzeranno alcuni tra gli eventi in programma. Le conferenze sono le manifestazioni di punta di The MathWorks, organizzate per aggiornare i clienti sullo sviluppo delle tecnologie e sulle novità della famiglia Matlab, oltre a illustrare metodologie di impiego, percorsi di ricerca e soluzioni applicative realizzate con l'utilizzo dei propri tool di calcolo.

Tra le opportunità del 2008 si segnalano due eventi: Aerospace & Defence Conference, che si terrà a Roma l'8 maggio, e Global Product Development Conference dedicata al mondo automotive che si svolgerà a Torino il 21 ottobre. Nel 2008 i seminari The MathWorks si sono arricchiti di nuovi temi e sono strutturati con un nuovo format per rispondere al meglio alle esigenze dei clienti; si tratta di incontri gratuiti di mezza giornata che offrono una panoramica globale delle soluzioni The MathWorks, focalizzati su settori di applicazione specifici.

Tra gli incontri in calendario nel 2008 il seminario dedicato all'uso di Matlab in ambito finanziario e l'evento dedicato a simulazione e modellazione attraverso Simulink. The MathWorks mette a disposizione anche un'ampia offerta di seminari on-line gratuiti incentrati sulle tecnologie, i prodotti e le metodologie di sviluppo per applicazioni specifiche; per il 2008 sono in programma 9 webinar in lingua italiana.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome