Collaborazione nel coating

In occasione della recente manifestazione fieristica americana Apex si è ulteriormente rafforzata la collaborazione fra Lifetek e Asymtek, culminata con una visita presso la fabbrica statunitense di Carlsbad.
Nell'occasione si sono poste le basi per un'ulteriore collaborazione tesa ad ampliare le conoscenze tecnologiche in ambito di coating e dispensazione e, in particolare, nel settore delle applicazioni di underfill. In occasione della visita ad Asymtek USA, Frank Piracci (Business Unit Manager) ha messo a disposizione i suoi laboratori specializzati in attività di test e innovazione tecnologica e particolarmente attrezzati per le applicazioni più innovative nei vari settori di competenza. I distributori, che rappresentano il biglietto da visita di Asymtek nel mondo, sono continuamente sensibilizzati attraverso un'attività di training e aggiornamento affinché i clienti possano ovunque beneficiare del massimo livello di professionalità e competenza.
Asymtek utilizza metodologie produttive lean concept che consentono di operare in maniera snella ed efficace e che, specializzando la macchina solo nella fase produttiva finale, consentono di garantire consegne più rapide e personalizzazioni last minute.
Giovanni Scotece e Paolo Sirtori hanno rinnovato con l'occasione l'impegno del distributore italiano, attraverso un programma di costante aggiornamento del personale, a garantire una sempre maggiore professionalità ed esperienza in un settore tecnologicamente esigente e all'avanguardia come è quello in cui opera Asymtek.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome