Cinque anni di risultati

Avnet Memec, distributore tecnico europeo, festeggia i cinque anni di attività, sottolineando risultati di tutto rispetto. Fondata nel novembre 2005, da quel momento Avnet Memec è cresciuta con continuità fino a raggiungere un fatturato di 300 milioni di euro.
La società ha fornito in questi anni assistenza tecnica accurata, servendo applicazioni specialistiche di nicchia, caratteristica questa che ha contribuito a consolidare i successi aziendali.

Per quanto riguarda l'Italia, dal 2005 a oggi la filiale italiana di Avnet Memec ha raddoppiato il numero dei dipendenti e ha quasi quadruplicato la propria quota di mercato (fonte: DMASS). Raffaele Giglio, Country Manager di Avnet Memec per l'Italia e la Grecia, ha commentato: “Abbiamo proseguito nella definizione di una line card in grado di coprire anche nicchie tecnologiche molto specifiche, tramite la selezione di Case all'avanguardia nei rispettivi settori di attività, includendo anche alcuni produttori start-up. I clienti italiani hanno mostrato di apprezzare il potenziamento del servizio di assistenza tecnica fornito da Avnet Memec; molti di loro, ad esempio, hanno partecipato con interesse ai nostri corsi di progettazione in linguaggio VHDL”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome