Candida il tuo progetto all’element14 Medical Design Award

Sono aperte le candidature a element14 Medical Design Award il concorso di progettazione elettronica rivolto alle soluzioni biomedicali organizzato e promosso da Farnell element14. Il premio alla progettazione intende riconoscere i migliori progetti elettronici realizzati nel settore biomedicale, caratterizzati da un elevato livello di innovazione, affidabilità e applicabilità, nell'ambito delle seguenti categorie:

• Home & Portable Medical
• Clinical (Diagnostic & Therapy) Medical
• Medical Imaging

La partecipazione all'iniziativa è gratuita ed è rivolta a tecnici e progettisti, professionisti e hobbisti, studenti e neolaureati, proveniente da Aziende, Università e Centri di Ricerca che, per candidare uno o più progetti, dovranno compilare in ogni sua parte e inviare entro il 15 giugno 2012 la scheda di partecipazione a redazione.sde@ilsole24ore.com.

Previa valutazione dei progetti presentati, la Giuria, che sarà composta da esponenti del mondo accademico, istituzionale e imprenditoriale specializzati nel settore biomedicale, assegnerà un premio per ognuna delle tre categorie, e decreterà un vincitore assoluto che si aggiudicherà un fantastico premio messo a disposizione da Farnell element14.
I premi saranno consegnati il 28 giugno 2012 durante il Medical Technology Event, un evento unico rivolto alla Medical Design Community dedicato alle tecnologie elettroniche al servizio della salute, organizzato da Selezione di Elettronica, rivista del Gruppo24Ore. In tale occasione i tre vincitori avranno anche la possibilità di esporre, in un'area dedicata, un eventuale prototipo del progetto e di presentare al pubblico presente la propria soluzione. I casi più significativi presentati saranno poi raccolti in una pubblicazione digitale interattiva chiamata Smart Medical che verrà pubblicata online sul sito www.elettronicanews.it.

Scarica la scehda di partecipazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome