BRM Italiana ha cambiato il proprio nome in BRM Artedas Italia. I progressi nella tecnologia della comunicazione e la continua evoluzione dinamica del mercato europeo hanno infatti portato a rivalutare la struttura della rete di Var di Cadence nel Sud Europa.
Fino ad oggi tale rete era formata da entità frammentate e strutturate in base alle loro potenzialità sul mercato nazionale e senza canali di comunicazione efficienti. La Francia e l'Italia, in partnership, hanno deciso di riunire i paesi della regione mediterranea, facnedo così nascere Artedas Europa.
I soci fondatori di Artedas Europa sono riusciti a unire delle risorse finanziarie per promuovere competenze e prodotti di alta qualità a un numero sempre maggiore di clienti. Mario Bodrero, amministratore delegato di Artedas Italia, ha così commentato: “La nuova azienda paneuropea agisce come una risorsa centrale animata da una rete di distributori nel sud Europa, abbracciando nuovi territori prima non coperti da rappresentanze ufficiali”. Artedas offre ai propri membri dei servizi comuni, prezzi e un sistema di commercializzazione potente.
Prosegue Bodrero: “Il gruppo Artedas è stato creato con l'obiettivo di condividere le risorse finanziarie, umane e intellettuali, al fine di coprire un vasto territorio che si estende dal Mar Nero verso l'Oceano Atlantico”. Come parte del gruppo di eccellenza Artedas, ciascun distributore membro potrà beneficiare delle stesse condizioni sia dal punto di vista dei servizi, dei prezzi, del supporto tecnico e del marketing.